dcadline_cadstore_pulsgrande
DCAD Line è un post-processore per immagini che permette di trattare rapidamente e semplicemente immagini di interni ed esterni provenienti da programmi di architettura e di rendering e di generare altre immagini di grande effetto.
DCAD line è un’applicazione per Windows e Mac Os, molto flessibile e veloce che ben si integra con qualsiasi soluzione software grafica, CAD, rendering e modelling.

DCAD line è un post-processore di immagini di rendering ed è in grado di modificare e realizzare immagini finali incredibilmente efficaci. E’ inoltre utile per ottimizzare immagini per creare textures materiali.

DCAD line utilizza una tecnologia esclusiva, “Layer ambient image”, che consente di ricalcolare un’immagine come se questa fosse ancora un modello 3D. La scena complessiva finale ha così maggiore dettaglio, profondità e luminosità.

Gli effetti sulle immagini possono migliorare i dettagli, il fattore di luminanza globale e altro. I vari effetti possono essere a loro volta composti e sovrapposti  con una serie infinita di possibili varianti.

Scarica una versione in prova che permette di valutare tutte le funzioni per 10 volte Scarica dall’Area Download
    • Requisiti hardware: computer con processore Intel o AMD (Apple o Windows) – 2GB ram – scheda grafica a 16 milioni di colori.
    • Requisiti di sistema: Apple Mac OS X 10.6 (e maggiore) – Windows XP – Windows 7 – Windows 8 – Windows 10.

DCAD Line è un prodotto di Virtual Lab Sas, ia Dante Alighieri nr.14 – 20090 Vimodrone (MI) – Italy.