Domus.Cad 23
Domus.Cad è stato completamente riscritto con tecnologie software avanzate multipiattaforma.
Il programma può essere installato anche dove è installata la versione precedente e non crea alcun conflitto. Le icone e i formati dei file sono diversi.
- La struttura principale del programma è rimasta invariata, ma l’interfaccia è cambiata molto, allineata ai precedenti programmi sviluppati con la stessa piattaforma, tra i quali DigiCad 3D, Nonio A e DomusWall.
- Vedi il manuale all’interno del programma e il Tab “differenze” in questa pagina per vedere le principali differenze rispetto alla versione 3.1.
- ATTENZIONE! La prima volta che il programma è aperto è richiesto un codice di attivazione da richiedere a Interstudio
- Una breve descrizione delle nuove funzioni è in questo articolo: https://news.interstudio.net/2021/03/08/anteprima-domus-cad-pro-4/
- Una descrizione dell’interfaccia con alcuni filmati è in questo articolo: https://news.interstudio.net/2021/07/12/linterfaccia-di-domus-cad-pro-4/
Versioni PRO, STD e EDU
Domus.Cad 23 è disponibile nelle configurazioni Professional, Standard e Educational. Il programma da scaricare è lo stesso per le diverse configurazioni ed è il codice di attivazione che abilita o no e funzioni specifiche di una configurazione.