Domus.Cad Pro

Sei uno studente? Allora puoi richiedere gratuitamente Domus.Cad Pro Edu Base, la versione speciale di Domus.Cad Pro riservata agli studenti delle scuole e delle università tecniche

L’offerta per studenti di Domus.Cad Pro si arricchisce di una nuova opzione completamente gratuita: Domus.Cad Pro Edu Base.
Questa opzione non sostituisce le opzioni già presenti, ma le completa, in modo che ogni studente possa scegliere il tipo di licenza d’uso più adatta. Questa opzione, assieme a tutte le altre, forma un’offerta completa, che accompagna lo studente fino al dopo diploma e al dopo laurea, con i pacchetti per i neo-laureati e i neo-diplomati. Ecco di seguito le varie opzioni disponibili:

  • Domus.Cad Pro Edu Base. Versione gratuita con alcune limitazioni, tra le quali la stampa in filigrana sul fondo della parola Education, formato dei documenti incompatibile con la versione commerciale, import export del formato DXF ma non del DWG, vedi sotto maggiori dettagli. E’ solo per studenti.
  • Domus.Cad Pro annuale. Pacchetto con il costo annuo di 89 Euro + IVA (129 assieme a DigiCad 3D). Il pacchetto è funzionalmente uguale alla versione commerciale, senza alcuna limitazione se non che non è consentito l’uso professionale. Puo’ essere rinnovato per 3 volte e comprende gli aggiornamenti. Puo’ essere utilizzato da studenti, docenti e scuole.
  • Domus.Cad Pro Educational. Pacchetto completo con lo sconto del 50%. Per studenti lavoratori, docenti professionisti e scuole. E’ consentito l’uso professionale se abbinato alla funzione didattica.
  • Domus.Cad Pro scuola. Pacchetto per scuole a 650 Euro. Comprende una postazione master e un numero illimitato di postazioni Domus.Cad Edu Base per tutti gli studenti della scuola.
  • Domus.Cad Pro per neo-laureati e neo-diplomati. Pacchetto commerciale scontato del 50% fino a 3 anni dal diploma o dalla laurea. La soluzione per continuare ad utilizzare Domus.Cad Pro anche entrando nel mondo del lavoro.

Differenze principali

Le differenze principali della versione Edu Base rispetto a tutte le altre versioni, sia Education che commerciali, sono:

  • Esporta solo nel formato DXF 2008. Non esporta DWG e DXF fino ad AutoCad 20015, SVG, DWF, Artlantis, AREF e formati raster. Nessuna limitazione in importazione.
  • Non fa il computo metrico automatico del progetto
  • Sulle stampe è riportato sullo sfondo un “Watermark” con la scritta Domus.Cad Education
  • Le dimensioni massime del foglio in stampa sono di 120 x 120 cm.
  • Sulle immagini 3D renderizzate è riportata in piccolo la scritta Domus.Cad Education
  • Il formato massimo delle immagini 3D renderizzate è di 1024 x 1024 pixel
  • Il formato dei file non è compatibile con la versione completa in modo bidirezionale. Questo significa che i file generati da Domus.Cad Pro Edu Base possono essere letti solo da altri programmi Domus.Cad Edubase.

Tutte le altre funzioni sono uguali alla versione completa.

Ricordiamo che tutte le versioni di Domus.Cad Pro Education a pagamento, compresa quella a 89 Euro, non hanno alcuna limitazione.

 

Come ricevere il programma

Il programma si scarica dal sito Internet di Interstudio tramite registrazione. Riempia e spedisca il modulo in fondo alla pagina.

Le istruzioni per il download del programma saranno spedite all’email risultante nel modulo di registrazione.

Per ricevere l’autorizzazione gratuita oltre il periodo di prova è necessario scaricare, compilare, firmare e spedire per posta, fax o eMail, assieme alla documentazione attestante lo stato di studente, la Richiesta di Licenza gratuita.

I documenti da allegare sono:

  • Copia del documento di identità
  • Copia del documento attestante la mia qualifica di studente (certificato di iscrizione, ricevuta di versamento delle tasse per l’anno in corso o documenti equivalenti)

 

 

Riempi e invia il modulo per scaricare il programma in prova.

 

Nome (richiesto)
Cognome (richiesto)
Indirizzo e n. civico (richiesto)
Città (richiesto)
CAP (richiesto)
Provincia (richiesto)
La tua email (richiesto)
Telefono (richiesto)
Scuola (richiesto)

Informativa privacy GDPR

 Accetto informativa sulla privacy